CARS OF THE SOVIET UNION (SECOND EDITION)

THE DEFINITIVE HISTORY


Questa è l'affascinante storia delle auto sovietiche dalla nascita dell'Unione Sovietica nel 1917 fino alla sua scomparsa nel 1991, incluso un capitolo dedicato all'era post-sovietica. È la... continua
Prezzo: € 58,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Questa è l'affascinante storia delle auto sovietiche dalla nascita dell'Unione Sovietica nel 1917 fino alla sua scomparsa nel 1991, incluso un capitolo dedicato all'era post-sovietica.

È la storia di un'industria automobilistica insulare gestita dallo stato, in cui le idee attentamente pianificate dei funzionari ministeriali, piuttosto che la natura instabile dei clienti in un mercato libero, hanno determinato quali auto sono state costruite.

Le auto dell'Unione Sovietica hanno quindi un patrimonio unico: sono state progettate per uno scopo sociale, influenzate dai politici, costruite pensando alle esigenze militari e vendute in un paese in cui la strada aperta avrebbe potuto essere una pista di 300 miglia attraverso una steppa spazzata dal vento.

Lo sviluppo di queste auto è descritto con dettagli sorprendenti, supportato da centinaia di fotografie, facendo di questo volume la storia definitiva.

Questa seconda edizione è stata aggiornata per includere gli sviluppi nel decennio passato dalla sua pubblicazione originale nel 2008.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
384
ISBN / EAN
9780992876982
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
08/2019
Edizione
2
Formato
22 x 28 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>