CITROEN XM - THE STRANDED FLAGSHIP


La Citroën XM aveva il difficile compito di seguire le orme delle leggendarie Traction, DS e CX. Inizialmente, la XM sembrava l'auto perfetta per questo scopo: la carrozzeria aerodinamica era... continua
Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Citroën XM aveva il difficile compito di seguire le orme delle leggendarie Traction, DS e CX. Inizialmente, la XM sembrava l'auto perfetta per questo scopo: la carrozzeria aerodinamica era davvero qualcosa di speciale ed era ricca di innovazioni tecniche.

I primi clienti, tuttavia, sperimentarono rapidamente il lato negativo di tanta innovazione: le loro XM si guastavano spesso e presentavano anomalie di ogni tipo. Quando Citroën riuscì a risolvere questi problemi, la reputazione dell'auto era già stata danneggiata in modo irreparabile.

In Citroën XM, the stranded flagship, l'autore Thijs van der Zanden racconta l'affascinante storia della XM. Dai primi schizzi e prototipi alla sua introduzione, ai primi modelli e a tutte le varianti che Citroën ha aggiunto alla gamma nel corso degli anni.

Le innumerevoli illustrazioni (molte delle quali inedite) fanno di questo libro un must per veri appassionati.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
276
ISBN / EAN
9789083296005
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2022
Formato
25 x 23 x 2 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>