EIFEL RALLYE FESTIVAL 2011-2022 - THE OFFICIAL BOOK

Hahn Jurgen

Se si mescolano le bellissime tappe del rally nella Volcanic Eifel o Vulkan Eifel (in tedesco Vulkaneifel) in un fine settimana, con una folla di persone che condividono la stessa passione, i... continua
Lingua: Tedesco, Inglese
Categorie:

Prezzo: € 55,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Se si mescolano le bellissime tappe del rally nella Volcanic Eifel o Vulkan Eifel (in tedesco Vulkaneifel) in un fine settimana, con una folla di persone che condividono la stessa passione, i campioni di rally del passato e del presente e, ultimo ma non meno importante, le emozionanti auto da rally di tutte le epoche che corrono lungo quelle tappe, il risultato è l'Eifel Rallye Festival di Daun.

Poter ammirare le auto da rally storiche non solo in un museo, ma in azione: questo è ciò che vogliono tutti coloro il cui cuore batte per questo sport. 

Il libro ufficiale non è solo una cronaca del Festival con tantissime fotografie dei protagonisti della scena rallystica passata e presente, e delle più belle auto originali e repliche della storia del rally, ma è un Who's Who e What's What di questo sport, per così dire.

Sono presenti, tra gli altri, Walter Röhrl, Stig Blomqvist, Jimmy McRae, Thierry Neuville e Sandro Munari che, ancora una volta, compiono la loro magia sulle prove speciali con vere auto da rally.

In questo libro potrete trovare i momenti salienti di dieci anni di rally storici, comprese auto che non si vedono abitualmente, come le Audi Gruppo S, le Stratos Safari ricostruite o vetture esotiche come la Jidé o la Clan Crusader.

Gli Eifel Rallye Festivals descritti in questo libro offrono uno spaccato unico della storia dei rally, che spazia dai classici come la Mini e la Volvo PV544 alle leggende del Gruppo 4 come la Stratos e l'Ascona 400.

Ci sono poi gli indimenticabili mostri del Gruppo B, le fuoriclasse Lancia e Subaru del Gruppo A e le spettacolari auto del World Rally di questo secolo. Inoltre, le storie dei piloti e delle loro vetture in tutti questi festival.

Eifel Rallye Festival 2011-2022 - The Official Book conta 304 pagine. Testo in inglese e tedesco.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
304
ISBN / EAN
9783947156559
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
11/2023
Formato
30 x 21 x 3 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>