EMOTION CITROEN EN COMPETITION 1948-1980


Molto prima della supremazia di Citroën nei rally con Sébastien LOEB e Daniel ÉLÉNA, la storia di questo marchio nelle competizioni è stata molto ricca,... continua
Prezzo: € 79,90
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Molto prima della supremazia di Citroën nei rally con Sébastien LOEB e Daniel ÉLÉNA, la storia di questo marchio nelle competizioni è stata molto ricca, emozionante, entusiasmante e costellata di numerose vittorie.

Quindi, perché non illustrarla in un bellissimo album di foto, la maggior parte delle quali mai viste prima. Con quasi 500 immagini, disposte cronologicamente dal 1948 al 1979 in base all'evento, potrete conoscere ancora meglio il ruolo avuto da Citroën nella storia dello sport automobilistico ed entrare ancora più in contatto con la sua straordinaria avventura umana, il che non farà che accrescere la vostra passione. 

Nessun libro sulle corse Citroën fino ad oggi ha mostrato così tanti scatti sorprendenti, spettacolari, insoliti, emozionanti, interessantissimi (dal punto di vista storico, umano, tecnico), o semplicemente belli.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
226
ISBN / EAN
9782954445250
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
09/2017
Formato
24 x 28 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>