FERRARI - NEL PROFONDO


Fin dalla sua nascita nel secondo dopoguerra, Ferrari si è dimostrata un'azienda straordinaria e innovativa. Grazie alla caparbia ambizione del fondatore Enzo Ferrari e alla devozione quasi... continua
Prezzo: € 49,95
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Fin dalla sua nascita nel secondo dopoguerra, Ferrari si è dimostrata un'azienda straordinaria e innovativa. Grazie alla caparbia ambizione del fondatore Enzo Ferrari e alla devozione quasi religiosa del suo team, è diventata una delle icone più prestigiose del mondo dei motori.

Ferrari nel profondo è l'appassionante racconto della scalata al successo della casa automobilistica e ne celebra i settant'anni della fondazione. Attraverso materiali quasi totalmente inediti, fra cui documenti personali, disegni tecnici, modelli e fotografie d'eccezione, questo volume ci coinvolge in un incredibile viaggio alla scoperta dei volti di Ferrari: l'uomo, il design, l'ingegneria, le corse e i clienti.

Ferrari nel profondo, una pubblicazione per gli amanti del Cavallino Rampante e delle auto, ma anche per chiunque voglia saperne di più di uno dei marchi più leggendari della storia.

239 pagine. Testo in italiano.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
239
ISBN / EAN
9780714877488
Editore
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
01/2018
Formato
21 x 27,5 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>