L'AGE D'OR DES RALLYES - CHRONIQUES ET RESULTATS 1962 1963

Bolmont Pascal

Dopo la tragica interruzione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, lo sport automobilistico, come molte altre attività, torna gradualmente in auge. Le manifestazioni su strada, alle quali... continua
NOVITA'
Prezzo: € 33,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dopo la tragica interruzione causata dalla Seconda Guerra Mondiale, lo sport automobilistico, come molte altre attività, torna gradualmente in auge. Le manifestazioni su strada, alle quali partecipano auto "di tutti i giorni" o quasi, hanno un notevole sviluppo.

Tutto ciò consente a un gran numero di piloti dilettanti di seguire la propria passione, mentre i produttori e i fornitori di attrezzature vedono nei rally una grande opportunità per presentare i propri prodotti.

Il traffico sulle strade non è ancora intenso e lo spirito è quello della libertà e dell'audacia. Un'epoca di grandi avventure su strada, comunemente definita "l'età d'oro dei rally".

L’Age d’or des rallyes - Chroniques et résultats 1962-1963 elenca i principali eventi francesi (e alcuni europei), raccogliendo le informazioni più importanti e le classifiche, dove le piccole BMW 700 e le Renault Dauphine si confrontano con le Alfa Romeo e le Ferrari GT. Le prime stagioni del 1962 e del 1963 sono trattate in maniera dettagliata.

102 pagine, 50 immagini in b/n, due illustrazioni di François Chevalier. Testo in francese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
102
ISBN / EAN
9782956774860
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
04/2024
Formato
21,5 x 30 x 1 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>