LA GRANDE CORSA

TOURIST TROPHY TRA SOGNO E REALTA'

Pieri Piero

L'opera racconta con passione e trasporto la celebre gara motociclistica del Tourist Trophy, riuscendo a trasmettere lo spirito e l'essenza di questa prestigiosa e controversa manifestazione che... continua
Editore: Tau Editrice
Lingua: Italiano
Categorie:

Prezzo: € 25,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

L'opera racconta con passione e trasporto la celebre gara motociclistica del Tourist Trophy, riuscendo a trasmettere lo spirito e l'essenza di questa prestigiosa e controversa manifestazione che ogni anno si volge nell'isola di Man (Gran Bretagna).

Una gara unica nel suo genere. Un racconto emozionante, ricco di materiale fotografico originale, che permette anche a chi non conosce il TT di calarsi nel mondo e nell'atmosfera della corsa più pazza del mondo.

L'autore Piero Pieri, con una breve ma intensa attività agonistica alle spalle, dal 1977 è sempre presente alla gara, alla quale si reca in sella alle moto della sua collezione denominata “Scuderia Pieri”.

La frequentazione quarantennale del “TT”, lo ha portato a essere “intimo” di diversi protagonisti di ieri e di oggi, oltre che a stringere amicizie con addetti ai lavori e con gli abitanti dell’isola britannica.

Tante storie romantiche, affascinanti, simpatiche e di umanità di quel motociclismo “vero” che solo il “TT” può offrire.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
272
ISBN / EAN
9788862446464
Editore
Tau Editrice
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
02/2018
Formato
18 x 25 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>