LOTUS ELAN AND +2 SOURCE BOOK

A COMPREHENSIVE PURCHASING, MAINTENANCE, AND RESTORATION GUIDE


La Lotus Elan fu la prima auto stradale a buon mercato di Colin Chapman e della Lotus, prodotta dal 1962 e, insieme alla sua variante più grande Plus 2 (+2), fino al 1974. In sostituzione... continua
Editore: Veloce
Lingua: Inglese
Categorie:

NOVITA'
Prezzo: € 60,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

La Lotus Elan fu la prima auto stradale a buon mercato di Colin Chapman e della Lotus, prodotta dal 1962 e, insieme alla sua variante più grande Plus 2 (+2), fino al 1974.

In sostituzione della costosa Lotus Elite, la Elan e la Plus 2 furono entrambe auto sportive di successo, che portarono Lotus attraverso gli anni '60 e negli anni '70.

Iniziando con una breve storia della Lotus e della Elan, questo volume fornisce una guida dettagliata all'originalità della Elan e della Plus 2, indicando le modifiche di design apportate da Lotus ai modelli durante la loro carriera.

Una 'owner's guide' fornisce utili consigli su come conservare e curare le auto in modo ottimale, e fornisce dettagli sui difetti comuni e sugli interventi di manutenzione.

La 'restoration guide' dà a ogni potenziale restauratore le informazioni per realizzare i lavori necessari per riportare in vita una di queste auto.

Con aneddoti ed esperienze di proprietari attuali e passati, insieme a molte fotografie a colori, il libro costituisce una preziosa risorsa su come acquistare, usare e guidare queste auto iconiche.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
210
ISBN / EAN
9781787114593
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
02/2021
Foto a colori
300
Formato
26 x 26 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Restauro

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>