PAOLO MARTIN : VISIONS IN DESIGN


Uno dei più prolifici designer italiani, Paolo Martin racconta la sua vita, i suoi progetti, il suo pensiero e la sua filosofia di design in Paolo Martin: Visions in Design. Non solo ha... continua
NOVITA'
Prezzo: € 135,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Uno dei più prolifici designer italiani, Paolo Martin racconta la sua vita, i suoi progetti, il suo pensiero e la sua filosofia di design in Paolo Martin: Visions in Design.

Non solo ha disegnato alcune delle più importanti automobili degli anni Sessanta e Settanta, come la Fiat 130 Coupé, la Lancia Beta Montecarlo e la Ferrari Modulo, ma è stato anche la mente creativa di molti progetti di motociclette e scooter di riferimento per Benelli, Gilera, Moto Guzzi e Piaggio.

... oltre che di diverse bellissime imbarcazioni, prodotti industriali e persino di una macchina da scrivere!

Contenuti e aspetti principali:

  • Per la prima volta un libro che illustra tutti i progetti di Paolo Martin: automobili, due ruote, imbarcazioni, design industriale e prodotti per la casa
  • Racconta il processo di progettazione e il pensiero alla base di auto come la Fiat 130 Coupé, la Peugeot 104, la Lancia Beta Montecarlo e la Rolls-Royce Camargue.
  • Include diverse concept car leggendarie, come la Pininfarina Dino Berlinetta Competizione, la BMC 1800 Aerodinamica e la Ferrari Modulo.
  • E ancora, moto e scooter come la Guzzi 850 Le Mans, la Benelli 350 Sport e 750/6 e la Gilera GSA 50.
  • 304 pagine
  • 1.167 immagini
  • Copertina rigida con sovraccoperta

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
304
ISBN / EAN
9781956309003
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
12/2022
Foto a colori
398
Foto in B/N
70
Formato
23 x 31 x 2,5 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>