PORSCHE GULF 917 - REGULAR EDITION -


Edizione "Regular edition" La Porsche 917 è una delle auto da corsa più famose e di successo di tutti i tempi. Questo volume descrive la storia dettagliata di ciascun telaio e di ogni gara delle... continua
Prezzo: € 155,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Edizione "Regular edition"

La Porsche 917 è una delle auto da corsa più famose e di successo di tutti i tempi. Questo volume descrive la storia dettagliata di ciascun telaio e di ogni gara delle Porsche 917 del team John Wyer / Gulf. Il libro include la storia della partnership tra Porsche, Gulf e JW Automotive Engineering, che porto allo sviluppo di questo autentico capolovaro. Le vetture illustrate nel libro sono state determinanti per la conquista da parte di Porsche dei titoli del Campionato mondiale Sportscar del 1970 e 1971: le Porsche 917 del Team Gulf vinsero infatti 11 delle 17 gare del campionato.
Scritto con l'assistenza dell'ingegnere capo di JWAE, John Horsman, il libro include le scansioni di documenti e schede tecniche originali e molte delle fotografie presenti sono inedite, provenienti dall'archivio Porsche. Inoltre fa rivivere un' epoca incredibile del motorsport, attraverso le gesta di leggendari piloti come Jo Siffert, Pedro Rodriguez, Brian Redman, Leo Kinnunen, Derek Bell e Jackie Oliver.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato con cofanetto
Pagine
496
ISBN / EAN
9781854432995
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
11/2018
Foto a colori
460
Formato
23 x 28 x 4 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>