A WILD RIDE - THE MAKING OF VALKYRIE


Negli ultimi cinque anni, l'autore ed editore Bart Lenaerts ha avuto modo di accedere senza limitazioni allo sviluppo dell'Aston Martin Valkyrie, trascorrendo innumerevoli ore con Adrian Newey e... continua
Editore: Waft
Lingua: Inglese
Categorie:

Prezzo: € 95,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Negli ultimi cinque anni, l'autore ed editore Bart Lenaerts ha avuto modo di accedere senza limitazioni allo sviluppo dell'Aston Martin Valkyrie, trascorrendo innumerevoli ore con Adrian Newey e tutte le altre persone chiave, per realizzare un libro completo e articolato - Inside Valkyrie - in edizione rigorosamente limitata a 300 copie numerate.

Più precisamente, una serie di quattro libri che ripercorrono la nascita del sodalizio tra Aston Martin e Red Bull, ma anche l'intero processo di progettazione, ingegnerizzazione e test.

A wild ride - The making of Valkyrie è una versione sintetica di quest'opera, un unico libro sulla hypercar più veloce al mondo, dai primi schizzi alla versione finale di serie.

Il libro contiene le testimonianze dei principali protagonisti, i primi disegni del progetto, magnifici rendering tecnici, i primi metri percorsi, le immagini dietro le quinte, e tante foto spettacolari! 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
336
ISBN / EAN
9789464590036
Editore
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
03/2023
Formato
30 x 30 x 3,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>