ASTON MARTIN MADE IN BRITAIN

Collins Ben

Dall'autore di bestseller, pilota e stunt driver Ben Collins ecco una storia di spie, velocità e genio della guida: una lettera d'amore di un pilota per una delle macchine più amate... continua
Editore: Quercus Editions
Lingua: Inglese

Prezzo: € 26,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Dall'autore di bestseller, pilota e stunt driver Ben Collins ecco una storia di spie, velocità e genio della guida: una lettera d'amore di un pilota per una delle macchine più amate al mondo.

Questo libro celebra un secolo d'innovatori che hanno saputo mantenere il fuoco acceso per oltre un secolo.

Dai pionieri visionari Martin e Bamford al guru del design moderno Adrian Newey; da una rete affascinante di spie pre e post-belliche e piloti da corsa, a David Brown e i modelli DB, tanto amati dai Bonds passati e presenti.

Ben Collins esplora tutto questo da una prospettiva unica, al volante, percorrendo le strade di campagna nella V8 Vantage di suo padre, guidando le Aston Martin in quattro film di James Bond e gareggiando contro di loro nella leggendaria 24 ore di Le Mans.

In definitiva, questa è una storia di successo made in Britain: di un trionfo dell'ingegneria che continua a brillare, dai ruggenti anni 20 agli anni 2020, e di un'auto iconica che non smette mai di piacere.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
294
ISBN / EAN
9781529410778
Editore
Quercus Editions
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
10/2020
Formato
16 x 24 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Racconto; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>