BLACK BEAUTIES

ICONIC CARS


René Staud, il gran maestro della fotografia automobilistica, in questo nuovo coffee-table book illustrato, si dedica interamente al colore nero. In Black Beauties Staud accompagna gli... continua
Editore: Teneues
Lingua: Tedesco, Inglese

Prezzo: € 58,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

René Staud, il gran maestro della fotografia automobilistica, in questo nuovo coffee-table book illustrato, si dedica interamente al colore nero.

In Black Beauties Staud accompagna gli appassionati di automobili in un viaggio nel tempo e presenta i modelli di punta dei più grandi marchi di auto sportive del mondo. Dalla leggendaria Alfa Romeo 8C degli anni Trenta alla mitica Citroën DS, celebrata come una Dea, fino alla più veloce auto sportiva di serie a cielo aperto, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, il famoso fotografo mostra l'estetica che il colore nero conferisce a ciascuna di queste automobili.

Le fotografie di Staud sono caratterizzate dal suo stile inconfondibile e mostrano in modo unico l'eleganza classica e la potenza sportiva dei vari modelli. Ma questo libro illustrato di grande impatto non si limita a entusiasmare con le sue splendide foto.

I testi sono di Jürgen Lewandowski, un autentico protagonista del giornalismo automobilistico e autore di oltre 90 libri sull'argomento. Inoltre, sono inclusi i commenti di Andrea Zagato (CEO Zagato), Gorden Wagener (responsabile del design Mercedes) e Stephen Bayley (giornalista e critico di design) per fornire al lettore conoscenze specifiche da insider del settore.

Il volume Black Beauties è un emozionante omaggio alle più belle auto sportive del nostro tempo. Chiunque ami il design, la potenza e la tecnologia apprezzerà questo libro illustrato.

304 pagine e 200 fotografie a colori. Testo in inglese e tedesco.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
303
ISBN / EAN
9783961715299
Editore
Lingua del testo
Tedesco, Inglese
Data di stampa
07/2023
Formato
25 x 32 x 2,5 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>