LANCIA DA CORSA APPIA ZAGATO


La volontà da parte dell'autore di scrivere un libro sulle Appia Zagato risale al 1986, dopo l'acquisto della sua prima GTE del 1960.Zagato, o meglio le generazioni dei Zagato, sono stati... continua

La volontà da parte dell'autore di scrivere un libro sulle Appia Zagato risale al 1986, dopo l'acquisto della sua prima GTE del 1960.
Zagato, o meglio le generazioni dei Zagato, sono stati carrozzieri il cui cognome da sempre ha evocato leggerezza, classe e sportività, fin dal primo dopoguerra e fino ai giorni nostri.
L'esperienza maturata nel corso di anni di restauri, ricerche, articoli scritti su riviste di club e giornali a diffusione locale, si trova condensata tra queste pagine.
Ecco perchè l'autore ci consegna più di un buon libro. Ciò che viene affidato alla stampa è l'appagamento di un'esigenza, uno strumento divulgativo, un elemento di consultazione ed approfondimento.
Il tutto è nato come frutto di esperienze maturate dopo errori, scelte indovinate e restauri completati prima in maniera maldestra, e poi con sempre maggiore esperienza.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
530
Lingua del testo
Italiano
Data di stampa
06/2019
Formato
22 x 31 x 3 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico - Descrittivo; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>