Edizione limitata di 999 copie.Questo libro parla di un'auto speciale nella storia dello sport automobilistico. Fu progettata da Peter Brock, famoso per il suo lavoro sulla Shelby Daytona Cobra...
continua
Edizione limitata di 999 copie. Questo libro parla di un'auto speciale nella storia dello sport automobilistico. Fu progettata da Peter Brock, famoso per il suo lavoro sulla Shelby Daytona Cobra Coupé e sulla Chevrolet Corvette Sting Ray, allo scopo di gareggiare nell'USRRC americano, United States Road Racing Championship, per il pilota e imprenditore americano Carroll Shelby. La carrozzeria moderna nasconde una Cooper Monaco di costruzione britannica equipaggiata con un potente motore Ford V8. L'auto, che prese il nome dallo sponsor Craig Lang, fu guidata da Ed Leslie nel 1964. Successivamente fu venduta a Charlie Hayes nel 1965, prima di essere utilizzata nelle corse dei club per finire in un cantiere del South Carolina in condizioni da rottamazione. Dopo diversi restauri, l'auto è ora parte della collezione Svizzera N-Anadol, spesso partecipa ad eventi storici con il suo attuale proprietario.
Di questo libro, generalmente, abbiamo a disposizione uno o più esemplari: possono essere in perfetto stato o con qualche segno di usura, il prezzo può variare a seconda dello stato di conservazione.
Contattaci per avere informazioni sullo stato di conservazione e sul prezzo di vendita di questo prodotto.