PORSCHE # 917 043 - THE DOUBLE LIFE OF A RACER


Ripercorrere la storia di alcune auto finisce per essere un'indagine avvincente che può durare diversi anni. Nei gloriosi anni delle gare, le auto non durarono molto più a lungo di una gara. Le... continua
Lingua: Inglese, Francese
Categorie:

Prezzo: € 49,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Ripercorrere la storia di alcune auto finisce per essere un'indagine avvincente che può durare diversi anni. Nei gloriosi anni delle gare, le auto non durarono molto più a lungo di una gara. Le auto da corsa erano spesso modificate dalla ditta, le piastre del motore e del telaio scambiate, parte della carrozzeria tagliata e rimossa, con l'intenzione di creare l'auto da corsa più efficiente della scena delle corse nei tempi più brevi e nel modo più economico. Pertanto, Porsche è stata un attore potente nel gioco del mix and match, scambiando frequentemente i numeri di telaio per soddisfare le esigenze della documentazione doganale e delle voci di gara.

La 917 043 è proprio una di quelle storie, molto interessanti da raccontare, che ripercorrono l'eccitante doppia vita di un'auto da corsa.

 

 

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
186
ISBN / EAN
9782490726042
Lingua del testo
Inglese, Francese
Data di stampa
02/2020
Formato
25 x 30 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Corse; Fotografie

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>