HURLEY FROM THE BEGINNING

SIGNED

Haywood Hurley , Cridland Sean

Questo è il libro che ogni appassionato di auto sportive stava aspettando: la storia della vita di Hurley Haywood. Dalla sua educazione a Chicago e Wheaton, Illinois, al suo incontro casuale... continua
Editore: Visions Of Power Press
Lingua: Inglese
Categorie:

Questo è il libro che ogni appassionato di auto sportive stava aspettando: la storia della vita di Hurley Haywood.

Dalla sua educazione a Chicago e Wheaton, Illinois, al suo incontro casuale con Peter Gregg, Hurley Haywood era destinato a guidare tutto ciò su cui poteva mettere le mani.

I rapporti duraturi con il team ufficiale Porsche e la concessionaria Brumos hanno fornito opportunità inimmaginabili per i successi nelle corse e nella carriera.

Con tre vittorie complessive a Le Mans, cinque alla Rolex 24 di Daytona e due alla 12 Ore di Sebring, Haywood è il pilota di auto sportive endurance di maggior successo al mondo.

Inoltre, Haywood ha corso quattro volte l'International Race of Champions (IROC), la 500 Miglia d'Indianapolis, ha vinto campionati sia in IMSA che in SCCA e ha vinto dozzine di altre gare durante una carriera che dura da più di 43 anni.

Infine, è stato istruttore capo sia alla Brumos Driving Experience che alla Porsche Driving School, portandolo in contatto con innumerevoli piloti emergenti e appassionati Porsche.

In HURLEY: From the Beginning Haywood parla della sua carriera agonistica, della sua vita personale, delle auto che ha guidato e dei piloti con cui ha corso. 

Oltre 650 foto rendono questo libro emozionante.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
420
ISBN / EAN
9780999689608
Editore
Visions Of Power Press
Lingua del testo
Inglese
Data di stampa
01/2018
Formato
29 x 29 x 4 cm

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>