EMOTION LANCIA 1948 - 1986


Come gli altri volumi nella collana Collection Émotion, pubblicati da Maurice Louche nei precedenti quindici anni, e dedicati a Ferrari, Porsche, Alpine, Alfa Romeo e Citroën,... continua
Prezzo: € 85,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Come gli altri volumi nella collana Collection Émotion, pubblicati da Maurice Louche nei precedenti quindici anni, e dedicati a Ferrari, Porsche, Alpine, Alfa Romeo e Citroën, Émotion Lancia 1948-1986 è un prezioso album fotografico che vuole essere attraente, interessante e sorprendente.

Attraente per la qualità e la bellezza dei contenuti (in gran parte inediti), accattivante per la loro rarità, sorprendente per la loro originalità. Ogni singolo documento fotografico è stato selezionato per la sua rarità, per il suo aspetto insolito o semplicemente per la sua bellezza o dimensione emotiva. Tutte le foto sono accompagnate da puntuali didascalie.

La presentazione cronologica delle immagini, con le date degli eventi in diverse discipline (rally, cronoscalate), rappresenta una piacevole diversità.

Émotion Lancia 1948-1986 è un volume sulle Lancia da competizione come nessun altro, in cui ogni foto può stupire, sorprendere, incuriosire, deliziare e riaccendere la vostra passione per la Lancia.

256 pagine. Testo in francese.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
256
ISBN / EAN
9782954445267
Lingua del testo
Francese
Data di stampa
01/2019
Formato
23 x 28 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Storico; Corse

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>