FERRARI YEARBOOK 2024


Intenso e pieno di novità, così si può sintetizzare il 2024 di Ferrari celebrato nel Ferrari Yearbook 2024 che si presenta con una copertina disegnata dal celebre graphic... continua
Lingua: Inglese, Italiano

Prezzo: € 100,00
Disponibilità: immediata
Spedito in 24/48 ore

Intenso e pieno di novità, così si può sintetizzare il 2024 di Ferrari celebrato nel Ferrari Yearbook 2024 che si presenta con una copertina disegnata dal celebre graphic designer David Pearson e con un nuovo spettacolare formato quadrato di ben 29 cm per lato che offre ai lettori una visione 'cinematografica' delle straordinarie immagini che raccontano gli avvenimenti dell'anno.

A cominciare dal reportage fotografico sui vari team al lavoro nella preparazione di due dei maggiori eventi del 2024, la settimana di Miami e il Family Day. Nella sezione Sports Cars il design unico che racchiude la tecnologia all'avanguardia della F80 è sublimato nelle foto di Alex Howe che si espandono oltre le pagine del libro grazie a uno spettacolare gatefold.

E altrettanto straordinarie sono le immagini che ritraggono un'altra pietra miliare del marchio, la 250 GTO, restaurata fino all'ultimo dettaglio da Ferrari Classiche e vincitrice di una premio di categoria a Pebble Beach.

Le grandi dimensioni dello Yearbook permettono di godere appieno dell'audacia e della minuziosa attenzione al dettaglio della Fashion collection. Così come rendono i lettori partecipi dei tre straordinari appuntamenti che hanno segnato l'anno di Ferrari:

  • l'inaugurazione dell'e-building che apre una nuova era produttiva nel nome della flessibilità e della sostenibilità;
  • One Ferrari, che a Miami in occasione del Gran Premio ha visto  il lancio della 12Cilindri, la presentazione di una capsule collection e l'arrivo di una Cavalcade;
  • il Family Day, durante il quale 30.000 tra dipendenti e familiari, hanno invaso gioiosamente Maranello per una visita a tutti gli impianti.

Non meno vitali sono anche le foto che raccontano i tanti eventi che hanno coinvolto i clienti, dalle Cavalcade, ai Tribute to Mille Miglia e Targa Florio, alle celebrazioni per i 70 anni di Ferrari negli Usa e i 30 anni di Ferrari nel Middle East.

A conclusione di questo avvincente viaggio tra le immagini più belle dell'anno il lettore è accolto dalle foto emozionanti che fermano i momenti salienti di una stagione senza tregua nella Formula Uno, raccontata anche attraverso le parole del Team Manager Fred Vasseur. Mentre Antonello Coletta, Global Head of Ferrari Endurance and Corse Clienti, spiega i segreti dietro al secondo successo di fila della 499P a Le Mans e la prima vittoria nella categoria Hypercar alla 6 ore di Austin.

Informazioni prodotto

Rilegatura
Rilegato
Pagine
242
Lingua del testo
Inglese, Italiano
Data di stampa
12/2024
Formato
29 x 29 x 2 cm

Informazioni aggiuntive

Genere o Collana
Annuario

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per scrivere la tua recensione

Menu
Scopri la LIBRERIA >>